Torta di Pannolini

Torta di Pannolini

Seguimi su:
YouTube  •Sito Personale  •Facebook  •Instagram  •GialloZafferano  •Pinterest  •Email

Materiale:
Pannolini
Elastici
Base in plastica di una torta
Scotch
Foglio di carta
Nastri colorati
1 foglio di cellophane
Rotolo di cartone (scottex o tanti piccoli rotoli di carta igienica)
Oggetti Vari: ciuccio, salviettini, prodotti per bambini.
Pupazzo da mettere in cima
Procedimento:
Prendiamo la base in plastica di una torta e metteremo un foglio di carta attaccato con lo scotch.
Mettiamo il nostro rotolo di cartone giusto al centro attaccandolo al folgio di carta con dello scotch (io ho utilizzato un rotolo di scottex, ma ho aggiunto anche uno piccolo di carta igienica in cima, poichè i pannolini superavano l’altezza del rotolo principale).
Avvolgiamo i pannolini e mettiamo un elastico per tenerli chiusi(mi raccomando l’igiene:mani pulite e lontani dalla polvere. Appoggiate i pannolini su basi molto pulite, considerate che la torta di pannolini viene regalata spesso per una nascita, quindi i pannolini verranno utilizzati per un bambino appena nato).{ovviamente io ho preso pannolini da 0-3 mesi}
Poniamo i pannolini in modo circolare intorno al palo centrale e per fermarli utilizzeremo un altro elastico (un pò più largo) per mantenere il cerchio.

Formate un secondo cerchio esterno al primo. Fissate ancora il tutto con un elastico; infine potete fare anche un terzo giro di pannolini, a seconda di quanto è grandi il vassoio messo alla base. Iniziate a mettere anche i vostri regalini.
Arrotolate altri pannolini e preparate un altro piano. Fermate anche questo piano con gli elastici e copriteli poi con i nastri.

Per completare la torta, posizionate il pupazzo in cima. Aggiungete i pensieri che volete regalare al bimbo (ciucci, bavaglini, prodotti vari); poi mettiamo dei nastri per coprire gli elastici, facendo anche dei fiocchettini. Coprite e fissate tutto con del cellophane trasparente.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.